REGOLAMENTO
Il Fierone di Natale EDIZIONE 2024
Firenze Cascine
DOMENICA 8 Dicembre 2024
- Ciascun operatore interessato a partecipare all’iniziativa è chiamato a riempire l’apposita domanda di partecipazione e, contestualmente, a versare la quota di Euro 90,00 comprensiva di IVA ed essere in regola con le quote associative.
- Le domande di partecipazione alla manifestazione dovranno essere consegnate a mano, dal giorno 18 novembre 2024 al giorno 30 Novembre 2024:
- L’ente organizzatore, scaduto il termine di presentazione delle domande, procederà all’analisi delle domande ed alla redazione delle graduatorie ed all’assegnazione di ufficio dei posti. La graduatoria ed i posteggi assegnati saranno affissi nei ns uffici e nel sito web: www.assidea.org
- ATTENZIONE: In caso di mancata assegnazione, del posteggio, la quota di partecipazione potrà essere rimborsata solo nel periodo dal 9 dicembre 2024 al 30 dicembre 2024 previo appuntamento presso la sede di Associazione Idea in via G. Tesi 91 a Campi Bisenzio
- L’accesso all’area di mercato dovrà avvenire entro le ore 7.45; all’ingresso sarà necessario presentare la lettera di assegnazione con allegata fotocopia del documento di identità dell’assegnatario. Tutti gli operatori dovranno avere obbligatoriamente una struttura che sia conforme a quanto richiesto dalla concessione temporanea di suolo Pubblico. Nell’eventualità che tali attrezzature superino le dimensioni assegnate, si provvederà d’ufficio alla revoca del posto.
- Ogni eventuale cessione del posteggio in assenza di atto di subentro attività sarà punita con l’immediata revoca del posteggio assegnato senza restituzione della quota di partecipazione versata.
- Durante la Manifestazione sarà effettuato un controllo da parte dell’ente organizzatore al fine di:
- Verificare la presenza dell’intestatario dell’autorizzazione;
- Verificare il rispetto dei metraggi in concessione ed al rispetto della distanza di sicurezza (3,5m) tra le due file di posteggi.
- L’operatore riconosce, con la firma della domanda, la potestà agli addetti di Associazione Idea per la richiesta e il controllo dei documenti e si impegna ad esibirli.
- Sanzioni: Gli operatori che non rispetteranno il seguente regolamento saranno automaticamente esclusi per anni 3 dalle prossime edizioni della fiera e perderanno tutti i diritti acquisiti.
- Ai sensi dell’art.13 del D. Lgs. 196/03 (Trattamento dei dati personali) il sottoscrittore della domanda acconsente al trattamento dei dati stessi con mezzi informatici e non informatici, al fine della partecipazione alla fiera stessa, è consapevole che il conferimento dei dati è facoltativo ma che la domanda non sarà accettata in caso di diniego dell’autorizzazione al trattamento dei dati stessi, che i dati potranno essere pubblicati e/o trasmessi a tutti quei soggetti pubblici e/o privati necessari per la realizzazione della manifestazione e dei servizi accessori. Al sottoscrittore sono assicurati i diritti previsti dall’art. 7 della stessa normativa inviando un’istanza scritta a Associazione Idea, Via G. Tesi 91 50013 Campi Bisenzio. Si rende inoltre noto che titolare dei trattamento dei dati è Associazione Idea e che tali dati saranno conservati per 10 anni.
- Saranno automaticamente escluse tutte le domande non correttamente compilate.
- La domanda, per essere ritenuta valida, deve essere firmata in tutti gli spazi con la dicitura firma. Il proponente, con la sottoscrizione della stessa, si assume la responsabilità di quanto in essa dichiarato, sollevando Associazione Idea da qualsiasi responsabilità derivante da fatti o accadimenti avvenuti durante lo svolgimento della Fiera e/o per effetto della stessa.
- Per comunicazioni urgenti o necessità contattare il numero 3204324416.